venerdì 2 marzo 2012

Mascara Vamp! - PUPA Milano

Ciao belle fanciulle,
ho acquistato piu' di una settimana fa il mascara Vamp della Pupa color 100 nero.
Ero veramente entusiasta di poterlo provare dato quello che promettevano su questo prodotto,volume smisurato e ciglia esagerate.  WOW  
 

Nella scatolina afferma che il mascara Vamp regala alle ciglia la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle ma già dal momento che ho visto l'applicatore delle ciglia sinceramente non mi ha convinta per la forma che secondo me è sottile e per il mascara che l'ho trovato  un po' pastoso e con qualche piccolo grumo. 
Quando  applicato il mascara, sinceramente, non l' ho trovo così strepitoso , niente di così esagerato e smisurato anzi le lascia leggermente impastate e va ad attaccare qualche ciglia lasciando degli spazi.
Purtroppo, non ho una buona macchina fotografica, e non mi è stato possibile fare una foto decente per mostrarvi   effettivamente il risultato ottenuto. 
In conclusione, non posso che dire che è un mascara mediocre e non ha niente di speciale da altri mascara,e io che credevo che avrei sfoggiato ciglia da Vamp.
Voi l'avete provato?Come vi trovate?
Un saluto e un bacione a tutte voi belle fanciulle  ^_^


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page