giovedì 23 febbraio 2012

Etichette Avery


Ciao a tutti ,
questa mattina ho ricevuto queste etichette come campioni omaggio,la mia impressione dal momento che le ho visto sono state ottime.
Finalmente,un'azienda che promuove nel suo caso etichette ecologiche.
Cosa significa ?
Sono prodotte con carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile (FSC),sono completamente riciclabili,
adesivo a base d'acqua quindi sicuro per l'ambiente e per noi,
la carta utilizzata per le etichette è priva di cloro,
e la confezione è realizzata con cartoncino riciclato.
Le etichette sono bianche di varie misure... quelle che sono arrivate a me sono di 5 misure,la carta non è lucida ma per me va benissimo così!!!
Sono rimovibili e lascia veramente poca traccia(ho provato per dirlo e anzi l'ho addirittura riutilizzato)
Se puo' interessare il sito dell'azienda è: www.avery.it 
danno la possibilità di scaricare gratuitamente etichette Avery QuickPeel.
Voto:9 + 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page