mercoledì 29 febbraio 2012

Layla Gel Polish-SMALTI SEMIPERMANENTE REMOVIBILE


Questo è il colore che ho usato n.4 Fashio Mud



Ciao a tutti e a tutte :)
Ragazze ho provato lo smalto semipermanente della Layla Gel Polish il n.4 Fashion Mud,
è la prima volta che li provo e devo dire che sono dei prodotti eccezionali,lasciano un risultato finale stupefacente . 
Sono semplici da utilizzare,all'interno è presente il pennellino ed è facile applicarlo.
 E'un gel color con la consistenza liquida di uno smalto ma ha una resistenza e durata di almeno 14 giorni(se è vero ve lo faro' sapere), oltre alla durata non dovrebbe scheggiarsi e ne  graffiarsi (e questo è verissimo,l'ho applicato ieri sera e non ha nessuna scheggiatura e graffiatura come di solito mi succede con gli smalti normali)ovviamente come base e poi come sigillante si applica il  LaylaGel polish-Top & Base top coat ed è una meraviglia.
La base permette l'aderenza del gel colorato e top coat alla fine per fissare e lucidare.
 Devo dire che anche da solo questo prodotto da all'unghia una bellezza e lucentezza incredibile,figuratevi al lavoro finito ( notate che lucentezza hanno le unghie ,mi dispiace che non sono venute molto nitide ma credo che si noti).
Che devo dire, che la Layla almeno per questi prodotti l'ho promossa con i massimo dei voti.

  • Dimenticavo che è possibile applicare questi smalti anche sotto una ricostruzione unghie.
  • Il pollice e l'anulare ho applicato gli Sticker adesivi della Essence(non ricordo il prezzo preciso ma vengono intorno alle 2.90)


  •     E' da 1 mese che ho fatto la ricostruzione unghia allungamento con cartina e non ha nessun sollevamento è ancora perfetto anzi vi diro' di piu' e anche senza promotore di aderenza pero' ve ne parlero' un'altra volta dei prodotti della ricostruzione unghie della Nails Delux che uso e che sono ottimi.


1 Commenti:

Alle 27 novembre 2012 alle ore 16:49 , Blogger Lisa ha detto...

Bellissima anche questa nail art :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page