mercoledì 29 febbraio 2012

La mia prima GlossyBox

Ciao a tutti :)
è arrivata la mia  prima GlossyBox !!!
Per chi non sa cosa è la GlossyBox è un'abbonamento mensile con un costo di 14 € che all'interno di una scatola si trovano 5 prodotti in formato mini o qualcuno full size di vari brand.
All'interno della scatola ho trovato e come chi l'ha gia' ricevuta sa bene:
3 prodottini della linea Idea Toscana veramente mini e con una profumazione molto forte alle erbe che non gradisco molto(mi fanno venire un leggero mal di testa e lo stesso effetto mi fanno i prodotti della just) pero' nello stesso tempo si presentano bene
  • Shampoo Normalizzante prima spremitura all'olio extravergine d'oliva toscano biologico 30 ml
  • Crema fluida idratante sempre all'olio d'oliva toscano biologico 30 ml
  • Sapone all'olio d'oliva 30 gr
  • Olio Bamboo per i capelli della Alterna 30 ml
  • Matita per occhi Pastello della NeveCosmetic color ebano/brown
Questo è quello che ho trovato nella scatola sinceramente non mi dispiace pero' non so se riusciro' a provare 3 prodottini proprio per l'odore,sono contenta per l'olio per i capelli perchè avendo i capelli sul riccio e secchi non puo' che aiutarli ad idratarli e renderli luminosi e per la matita avrei preferito qualcos'altro.Per il momento è tutto dato che ho ricevuto la scatola nel pomeriggio e non so i loro effetti daro' le mie opinioni piu' avanti.
Vi lascio con l'immagine dei prodotti :)





Ciaoooooooooo ^_^

2 Commenti:

Alle 26 giugno 2012 alle ore 14:52 , Blogger Melangy ha detto...

Anche per me questa e' stata la mia prima GlossyBox, io l'ho vinta con un concorso pero'. Quelle successive sono state decisamente meglio come contenuti! Mi sono abbonata nei mesi di aprile e di maggio sfruttando un codice sconto che mi ha permesso di pagarle solo 8.40 euro e devo ammettere che quelle GlossyBox erano molto carine ed interessanti ^_^

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 15:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Ciao cara,concordo con te,le successive box sono state piu' carine e non vedo l'ora che arrivi questa di questo mese :)bacioni

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page