Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

lunedì 29 ottobre 2012

UN REGALO DAVVERO SPECIALE:UNA STELLA!

Ciao a tutte mie bellissime stelle,
questa volta voglio chiamarvi stelle, rappresentano la bellezza di un cielo di una notte d'estate,certo anche d'inverno ma d'estate si riesce a stare ore e ore fuori per le temperature gradevoli, e quante volte immerse nei nostri pensieri rimaniamo a testa in su a guardare l'infinito cielo e ammirare quelle stupende e brillanti stelle. 
Quanti pensieri,ricordi ed emozioni e a volte vorresti poterle toccare o farle diventare custodi di un tuo messaggio per qualcuno,ebbene è possibile!
Sono felice,il motivo è che  mi è stato fatto un dono davvero Speciale  e cioè UNA STELLA, ora posso dire: ANCHE IO HO LA MIA STELLA.
Anche voi potete farlo,basta andare sul sito LIFEINASTAR  dove è possibile acquistare per sè o regalare stelle a soli 90 cent,acquistandola online non si riceverà il certificato originale ma quello digitale ma non c'è nessun  problema  potrete stamparlo.

                                 Questo è il mio certificato di Proprietà :)


  Quando sarete sul sito sarete immersi da una bellissima atmosfera notturna,un cielo pieno di stelle,quelle che brillano (sono le stelle acquistate) e le stelle che non brillano (queste sono acquistabili) e una bellissima musica di pianoforte di sottofondo che vi regalerà attimi sereni e rilassanti dove si scontreranno ogni sorta di emozioni.
Cosa aspettate fatevi o fate un regalo Speciale ,e cosa c'è di piu' speciale di una stella?



                                                 
Un Regalo piu' bello di questo non avrei  potuto averlo,GRAZIE DI VERO CUORE !

                                                          www.lifeinastar.com


48 commenti:

  1. anch'io voglio una stella tutta per me *_*

    RispondiElimina
  2. Un regalo davvero fantastico ed originale, da tenere a mente!
    Passa a trovarmi, e se ti va possiamo seguirci a vicenda: Cosa mi metto???
    Vinci un buono sconto da 100€ da utilizzare su Mia Gioia!

    RispondiElimina
  3. love this post
    because your article is very interesting to read
    Sejarah Pulau Tidung

    Kumpulan Koleksi SMS Lucu Terbaru 2012
    nice post ..
    really very nice your post

    MIVO TV Online Indonesia
    Articles are very nice

    IMO Tab MARS,Tablet Android 4.0 ICS
    I like your article, very nice and very interesting indeed my sympathy :D

    RispondiElimina
  4. Siamo entrambe proprietarie di stelle :P

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Vero,è davvero molto bello pensare di avere una stella!Bacioni :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao alina è un'regalo davvero speciale e come dici tu anche originale!!bacioni :*

      Elimina
  7. VOGLIO REAGALARLA A MIA FIGLIA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cara!!!Non c'è regalo piu' bello che una mamma possa fare a sua figlia!!

      Elimina
  8. Io avevo intenzione di regalarla a l mio ragazzo ehehe :)

    RispondiElimina
  9. Io la voglio regalare al mio ragazzo ! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina è un bellissimo regalo davvero speciale sarà contento il tuo ragazzo!!!

      Elimina
  10. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un buono sconto da 100€ da utilizzare su Mia Gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fabrizia grazie 1000,allora:)ti seguo con il blog con il nick lidia gentile,su FB: Piccola Bambolina,twitter:@lillytwitte e con googe sempre lidia gentile mentre bloglovin e fashiolista non c'è l'ho!!^_^

      Elimina
  11. è una bellissima idea regalo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Se fossi un minimo romantica la comprerei anche io eheh

    RispondiElimina
  13. l'ho ricevuta anch'io!!è un'idea originale e romantica!

    RispondiElimina
  14. è un'idea veramente molto carina ed originale!!!

    RispondiElimina
  15. C'ho pensato un sacco di volta a questa cosa ma suol sito "ufficiale" hanno dei prezzi assurdi!

    RispondiElimina
  16. Bellissima idea ^_^ e il prezzo è ottimo ^_^ grazie mille !

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo post :D
    Ti sto seguendo, se hai piacere ricambia.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Grazie Sara sei molto carina,ricambio volentieri:)by Lidia

    RispondiElimina
  19. bello anche io tempo fa avevo pensato di acquistarla, sarebbe davvero fantastico :-)

    RispondiElimina
  20. era un regalo che si usava molto fare quand'ero liceale, a san valentino tutte ricevevamo delle stelle :)

    RispondiElimina
  21. Che bello, ne voglio una anche io! :D

    RispondiElimina
  22. Mi piace un sacco questa iniziativa dell'attestato per la stella! :)

    RispondiElimina
  23. è una cosa carinissima però mi fa così strano mettere proprietà ad una stella bohh :-(

    RispondiElimina
  24. non conoscevo la possibilità di fare questo originale regalo... :)
    a volte non sai più cosa regalare ed invece,,,ecco un'idea nuova e sicuramente ad effetto!

    RispondiElimina
  25. Che bello ricevere questo regalo...
    è una cosa carina

    RispondiElimina
  26. E' un'ottima idea regalo..Chiederò al mio boys di regalarmela! :) Voglio una stellaaaaaaaa!! Che romanticona che sono!

    RispondiElimina