Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

giovedì 18 ottobre 2012

RABITO WAMY




Buongiorno carissime,
scrivo questo post per segnalarvi un nuovo prodotto della linea Rabito che sta per essere lanciato in vista dell’inverno e del Natale, che credo sia d' interesse per tanti di noi.


Anche per Rabito arriva il cambio di stagione: ecco Wamy per iPhone e iPad!





Dopo aver messo le orecchie agli iPhone di tutto il mondo, Rabito reinventa ancora una volta la custodia: i brillanti colori estivi lasciano spazio ad una calda busta in feltro disponibile per iPhone e iPad.

Tempo di cambio di stagione anche per Rabito, la cover per iPhone “a coniglietto”. Per tutti coloro che non riescono ad abbinare sciarpa e guanti con il proprio esuberante e coloratissimo Rabito, è da oggi  disponibile Rabito Wamy. Il nuovo modello della casa coreana custodisce l’iPhone in una calda busta in feltro che per la prima volta è disponibile anche per iPad.





La nuova custodia Rabito Wamy ripara iPhone e iPad da urti e graffi con tutto lo stile della celebre cover a coniglietto, ed è destinata a diventare una delle idee regalo più ricercate per il Natale: pratica e alla moda, ma con un prezzo accessibile: 19,90 € per la versione iPhone e 29,90 € per quella iPad.
Disponibile in due varianti di colore (con logo grigio e rosso), il nuovo prodotto è compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S e con l’iPad 2 e Nuovo. Anche la versione Wamy di Rabito è distribuita in Italia da Maikii Retail Division (www.maiworld.com) e può essere acquistata online anche dalla pagina Facebook ufficialewww.facebook.com/rabito.italia.

Cosa ne pensate non sono belle queste custodie per fare un bellissimo regalo o anche per se stessi?
                                                     Vi lascio e alla prossima,

                                                               a presto by Lidia







44 commenti:

  1. ah io non ho nè iphone nè ipad XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè neanche io ma sono comunque molto carini e un'ottima curiosità:)

      Elimina
  2. io ho rabito rosa coniglietto e lo adoro....i coreani stanno venendo fuori molto bene....in questo campo poi sono al primo posto...baci elena

    RispondiElimina
  3. carinissimi....ottime idee regalo x natale! vado a sbirciare nel sito!!!!

    RispondiElimina
  4. Carine davvero, io ho l'iphone 4s sto pensando di prenderne una!

    RispondiElimina
  5. peccato che non ho un i-phone,pero' sono ottimi regali per Natale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimi per un regalo ma sinceramente per me la custodia dell'Iphone puo' andare benissimo anche per il cellulare...bacioni:)

      Elimina
  6. Ottime idee per pensierini e regali :D un bacio tesoro :-*

    RispondiElimina
  7. Carineeeee! sono un'idea regalo fantastica!

    RispondiElimina
  8. devo prima comprare l'iphone hehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bè se lo compri buon per te ma per me va benissimo anche per un cellulare :) baci

      Elimina
  9. mi sono sempre piaciute queste custodie così originali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tanto e oltre a essere belle sono utili per non far graffiare o rovinare lo schermo:)

      Elimina
  10. La custodia con orecchie e pon pon l'avevo amata subito alla follia, ma anche queste sono carinissime...più sobrie. Una buona idea per i regali di Natale ^_^

    RispondiElimina
  11. purtroppo non vedo le immagini... se ricompaiono avvisami così vengo a vederle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprova e fammi sapere se vedi l'immagini è strano pero' io le vedo!!!baci :)

      Elimina
  12. non riesco a vedere le immagini, cmq nn ho l'iphone e l'ipad peccato, sarebbe carino se le facessero anche x altri tipi di telefono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione potrebbero farlo anche per i cellulari ma volendo si potrebbe utilizzare comunque le custodie a proprio piacimento :)baci

      Elimina
  13. Stupenda! La voglio anch'io... anche quello che c'è dentro però! ;)

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissimi adoro questo brand

    RispondiElimina
  15. Il mio ragazzo ha l'iphone ^^ Ottimi per lui ^^

    RispondiElimina
  16. NO VABBè...SONO BELLISSIME QUESTE COVER
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  17. MA CHE FIGOOOOOOO MI PIACCIONO UN SACCO

    RispondiElimina
  18. Ma che carini!!! :) Sono adorabili!

    RispondiElimina
  19. Queste custodie sono simpaticissime!!! Veramente belle come idea-regalo.

    RispondiElimina