Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

lunedì 8 ottobre 2012

LE DELIZIE DI ALCHEMIAN


Creazioni Handmade Fimo e Altered Art, Vintage Style e Kawaii






Ciao a tutte carissime,
dopo aver sentito parlare del sito ALCHEMIAN da alcune blogger,sono subito corsa a curiosare e vedere cio' che offriva, e che dire appena lì davanti allo schermo, sono rimasta incantata da tanti bellissimi bijoux e tanto materiale creativo.

L' ALCHEMIAN è un rivenditore all'ingrosso di materiale creativo e articoli  fai da te e bigiotteria senza nichel e piombo con  produzioni artigianali di bijoux,accessori,gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con cristalli,pietre e materiale di prima qualità.

Saranno presenti ad alcuni eventi tra cui:
Dal 1 al 9 Dicembre - L'ARTIGIANO IN FIERA A MILANO E AL LUCCA AL COMICS AND GAMES     E
 INOLTRE SONO PRESENTI TUTTO L'ANNO AL CAROSELLO DI CARUGATE (MI)

Ragazze, desidero mostrarvi alcuni dei loro bijoux  che mi hanno colpito parecchio!Vorrei precisare che ce ne erano anche di altri ma non è possibile poter mettere tutto,il post sarebbe stato interminabile!!

Foto: "I sogni son desideri" .....Collana Cenerentola http://youtu.be/rZagTG-L9u8
 
disponibile qui

http://www.alchemian.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/Collana_Cenerent_4f2975d74f5cb.jpg

COLLANA CENERENTOLA ... wow, è stupenda ed è molto particolare non lo credete anche voi?
e questa collana con orologio che ne dite?

Foto: Porticina Wonderland <3 per andare nel mondo a rovescio

e guardate queste collane con boccette che racchiudono una rosa artigianale!!!   <3

Collarino gotico anche questa non è niente male!!!

Foto: collarino gothico disponibile su www.alchemian.com

Ragazze ce ne per tutti i gusti ,vi sto facendo vedere solo qualche esempio di bijoux non basterebbero pagine per mostrarvele tutte,a ogni stile il suo gusto!

Mono orecchino guardian  dragons,originalissimo  :)

Orecchini Hello Sailor

Qui potete vedere i vari orecchini dei nostri cartoni animati preferiti :)
Foto: Ecco come apparirà la sezione UP 11 settembre di www.alchemian.com  a partire dalle ore 21 , per comprare basta cliccare sul bottone rosso "compra" e seguire la procedura guidata.Questo video aiuta nella registrazione e navigazione sull sito http://youtu.be/-BB2PvN_aUk

e questo anello secondo voi non è carino?



Anello con artiglio di drago regolabile color bronzo.







Bracciale in alcantara con ciondoli in ottone invecchiato e campanelle.




Ed infine vi lascio con questa ultima immagine di anelli con le rose, io le amo sono  il mio fiore preferito, e questi anelli sono favolosi !!
V'invito a visitare il sito è ottimo per le ragazze creative che hanno bisogno di materiale per creare i loro bijoux o per chi come me non è creativa ma desidera questi deliziosi accessori per se o per fare un bellissimo regalo.

Per visitare il sito: www.alchemian
Facebook:CLICCA QUI

     Alla prossima e a presto
                                                       by Lidia




38 commenti:

  1. Ma sono carinissimi!!!!!!!!!!!!! Adesso poi che iniziano ad avvicinarsi le feste e bisogna pensare questi potrebbero fare al caso mio!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bellissime creazioni
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carinissimi, anch'io ho postato una selezione delle loro creazioni che più mi sono piaciute :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carini ma se fosse stato per me sarei andata all'infinito :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. verissimo cristina e fare una scelta diventa un dilemma!!!baci <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. a chi lo dici lety,io ho sbavato fino ad ora :)))))baci <3

      Elimina
  6. quel collarino nero è uno spettacolo.....lo volgioooooooooooooooooooo
    complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  7. Il loro sito è peino di talmente tante creazioni che ancora nn sono riuscita a vederle tutte... aspetto il mio primo ordine, non vedo l'ora che arrivi!!!

    RispondiElimina
  8. alcune creazioni sono davvero molto carine!

    RispondiElimina
  9. ci perdo delle ore su questo sito... è fantastico!!!!!

    RispondiElimina
  10. Buon Martedi per te..

    Bacii

    http://couturetrend.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  11. che creazioni stupende, una piè bella dell'altra!
    Baci, Barbara

    se vuoi mi trovi qui:
    www.cucinadibarbara.com

    RispondiElimina
  12. conosco la pagina facebook di alchemian ha sempre cose molto carine

    RispondiElimina
  13. ma che cose carine! ti ho subito fatto un G+!

    RispondiElimina
  14. Eccomi qua come tua follower! davvero bello il tuo blog! Contentissima di seguirti! ^_^

    RispondiElimina
  15. Tutto superlativo!!! <3 Le creazioni di Alchemian sono fantastiche! :)

    RispondiElimina
  16. Adoro i loro orecchini, sempre splendidi!

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime queste creazioni! ^_^

    RispondiElimina
  18. Wow ma sono meravigliose...specie gli orecchini con le stelle!

    RispondiElimina
  19. Mamma mi ama quante belle cose :):):)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci e buona serata, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  20. ma che belliii, dal sapore un po' retro! baci elena

    RispondiElimina
  21. Wow ma che belle!!!!!!!! mi piace tantissimo il drago!!!

    RispondiElimina
  22. mi piacciono davvero tanto queste cose....

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono troppo i loro bijoux, particolarissimi! =)

    RispondiElimina