giovedì 21 giugno 2012

INTEGRATORI ALIMENTARI ANTIAGING CLUB



Buon Sabato sera a tutti :)
se vi ricordate qualche giorno fa vi parlai della collaborazione con l' azienda AntiAging Club , molto gentilmente mi hanno inviato qualche integratori alimentari a scopo di testarli e recensirli.
Come detto nel post precedente uno di questi integratori non sarà testato da me per il semplice fatto che è valido per chi è in Menopausa il nome di questo prodotto è il MENOFLAVON .
Ho trovato CHI lo testerà e poi faro' un'altra review.
Parliamo di 2 prodotti che ho testato personalmente i cui nomi sono:


WOBENZYM VITAL Integratore alimentare con enzimi con bioflavonoidi e vitamine.


Visto che io non ero ben consapevole del suo utilizzo ho pensato di fare una ricerca sul sito www.antiagingclub.it ,per capire meglio ed essere informata sul tipo di utilizzo,le proprietà ecc..
Nella scheda del prodotto dice:
La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:
Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg
Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

CONFEZIONE:
Si possono trovare da 40, 120, 240 compresse in blister

LA MIA OPINIONE:
Ho assunto WOBENZYM VITAL per 2 giorni
2 al mattino e 2 alla sera lontano dai pasti con abbondante acqua senza masticarle
Non hanno un sapore amaro e si ingoiano facilmente,almeno per me.
Non sono riuscita a capire se ho avuto qualche risultato o meno ma è normale in fondo per una risposta alla cura bisogna assumere gli integratori per un periodo di tempo piu' lungo e no di certo per 2 giorni.

IMMUN' AGE  INTEGRATORE ALIMENTARE DI PAPAYA FERMENTATA POLVERE

Nella scheda del prodotto  IMMUN'AGE:

 IMMUN' AGE(FPP - Fermented Papaya Preparation)
 è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.

Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.


Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.

Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.
Immun'Âge® Forte: Nelle patologie neurodegenerative o con elevato stress ossidativo.

Confezione: 10,30 o 60 bustine da 4,5 g di FPP®
Consigli d'uso: elevato stress ossidativo associato a patologie degenerative e neuro-degenerative, perdita di memoria.
Segnali: invecchiamento precoce, perdita di memoria, stanchezza persistente, patologie legate all'età,ansia,difficoltà ad addomentarsi,stanchezza fisica e/o intellettuale ecc...
Cause: diminuzione con l'età delle difese immunitarie ed antiossidanti od aumentato stress ossidativo,abitudini di vita(alimentazione non equilibrata,abuso di alcool e tabacco) ecc.
Benefici: contrasta l'eccesso di radicali liberi, rallentando gli effetti dell'invecchiamento accelerato, permette di ridurre i rischi di patologie.

Sostegno in previsione di eventi importanti(esami,competizioni sportive,ecc...)
Dosaggi consigliati: assumere due bustine al giorno. 

AVVERTENZE:

Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.

LA MIA OPINIONE:
Come avete notato nella confezione c'erano 3 bustine da 3 g.
Ho assunto 1 bustina al giorno la mattina appena alzata.
Il sapore è dolciastro ed ha una consistenza granulosa tipo zucchero ma piu' fine che va fatta sciogliere direttamente sotto la lingua.
Anche con questo integratore non ho avuto risultati ma neppure problemi.
Consiglio vivamente di visitare il loro sito www.antiagingclub.it e compilare il Test così da avere una consulenza e  scheda personalizzata con suggerimenti sui prodotti da assumere e la modalità d'uso,questo in via del tutto gratuito.
Avrei voluto fare il test ma  aspettero' (questo è un brutto periodo "economico"ma spero cambi presto questa situazione e di riuscire a trovare lavoro...ad agosto compiro' 38 anni e non sarebbe male cercare di curarsi in modo del tutto naturale prevenendo malattie mantenendo un corpo sano e ancora giovane.
Con questo è tutto,spero che questo post sia stato d'aiuto e mi scuso se risulta lungo e magari molto tecnico ma ho creduto opportuno darvi piu' informazioni dettagliate sui prodotti.
Qui si tratta di qualcosa che vado ad ingerire e l'informazione per me salute è Importantissimo.


I prodotti citati sono reperibili sul sito ufficiale:


http://www.antiagingclub.it/home

Un bacione e alla prossima        by Lidia ^_^







Etichette:

24 Commenti:

Alle 23 giugno 2012 alle ore 22:25 , Blogger CristinaValli ha detto...

Anche io sto provando questi integratori :) grazie mille per il post :)

 
Alle 23 giugno 2012 alle ore 22:30 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

allora aspetto la tua opinione :)ciao cara

 
Alle 24 giugno 2012 alle ore 11:29 , Blogger Eleonora.dbr ha detto...

Bel post, molto dettagliato! Ti auguro di trovare presto lavoro, non mollare e tieni duro. Siamo in molte ad essere disoccupate, ma almeno il blog ci fa distrarre e magari anche sognare :) Un abbraccio forte, Ele

 
Alle 24 giugno 2012 alle ore 12:56 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

infatti è un brutto periodo per tanti navighiamo tutti nella stessa barca...ti ringrazio per le tue parole ed è verissimo che il blog è un modo per poterci distogliere...ma per una che come me che è abituata a lavorare da quando aveva 14 anni e non essere piu' economicamente indipendente è dura,dura non per le rinunce agli sfizi ma per le rinunce anche a cose che servono... pero' si,tengo duro!!!bacioni lidia

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 13:16 , Blogger Unknown ha detto...

Questa del lavoro è una piaga per tutti noi! =/ io di recente ho iniziato a lavorare in un call center, non trovo di meglio da molto oramai... mi son dovuta adattare! in bocca al lupo e non perdere le speranze!

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 15:12 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie 1000 anche a te cara,no la speranza non la perdo mai se no sarei persa....ma sono fiduciosa che qualcosa cambierà :)bacioni

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 22:48 , Blogger stellacometa26 ha detto...

Recensione molto dettagliata, grazie!
Ti abbraccio e spero che riuscirai presto a trovare lavoro, e in generale per tutti noi spero che davvero qualcosa cambi, così è difficile proprio credere nel futuro...
Baci

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 23:01 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

complimenti per la recensione! non sono molto esperta in fatto di integratori...infatti preferisco non acquistarli nel dubbio

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 23:02 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Hai perfettamente ragione.si dice che chi vivrà,vedrà...bacioni

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 23:03 , Blogger Sophia Felice ha detto...

molto interessata grazie mille

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 23:12 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie 1000 cara...mandati a caso gli integratori è difficile capire se vanno bene o fanno effetto.. ma comunque ci vuole almeno una cura di alcune settimane..pero' sono tranquilla perchè sono prodotti naturali e conseguenze gravi per la salute non ce ne sono.bacioni

 
Alle 25 giugno 2012 alle ore 23:14 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie a te cara di essere passata,bacioni :)

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 09:34 , Blogger Unknown ha detto...

sono sicura che con le tue capacità troverai un nuovo lavoro che magari ti darà più soddisfazioni,non perderti mai d'animo!
baci http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/06/giorgia-nuovo-punto-vendita.html

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 10:35 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie di cuore,sei carinissima <3<3 :) :*

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 12:43 , Blogger Lisa ha detto...

Ho un premio per te sul mio blog spero ti faccia piacere :D http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award-d.html

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 13:08 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

ma grazie!!! ^_^ corro a vedere,muahh :*

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 13:35 , Blogger Carmy Cotugno ha detto...

Purtroppo e' un momento di crisi un po' per tutti :( vedrai che presto avrai una bella notizia lavorativa :)

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 13:42 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

lo spero,grazie cara :)

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 20:39 , Blogger Terry MUA ha detto...

Forza e coraggio! Ti capisco benissimo.. sono nella tua stessa situazione! Ma non mollare! Arriverà nuovamente il lavoro e spero ti regali maggiori soddisfazioni!
Un abbraccio!

 
Alle 26 giugno 2012 alle ore 20:41 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie cara spero anche che per tu possa trovare il lavoro che ti soddisfi totalmente,abbracci :*

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:04 , Blogger Unknown ha detto...

Spero che ti arrivino buone notizie nell'ambito lavoro!
Nuova follower.. Grazie per essere passata da me!
Un bacio

 
Alle 27 giugno 2012 alle ore 12:08 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie 1000 cara,mi fa piu' che piacere averti qui e bacioni ^_^

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 15:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti. Ho personalmente provato per due mesi Vobenzyn Vital su consiglio di un medico omeopata a seguito di un infiammazione intestinale molto seria.
A parte che anche il mio regime alimentare ha subito un forte cambiamento, ma devo dire che questo rimedio natuale mi ha aiutato molto.
farò nuovamente dei cicli perchè lo trovo ottimo!
ciao
Barbara

 
Alle 30 ottobre 2012 alle ore 16:51 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie di cuore,Barbara,di averci fatto partecipi della tua esperienza con questo prodotto!Buona serata :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page