Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

mercoledì 13 giugno 2012

REVIEW- PRODOTTI BEAUTY-FARMA

Ciao carissime   amiche ^_^


eccomi  qui a parlare di 2 prodotti che mi sono stati inviati gentilmente in omaggio dalla Beauty-Farma.




VERATTIVA- SAPONE DETERGENTE DELICATO con Aloe Vera Biologica, Probiotici ed Estratto di Malva Silvestre.
Dermatologicamente testato

INCI:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE,
  AQUA       solvente
  SODIUM LAUROYL SARCOSINATE       antistatico / tensioattivo / viscosizzante
  COCO-BETAINE       tensioattivo
  COCO-GLUCOSIDE       tensioattivo
  CICHORIUM INTYBUS       vegetale 
  GLYCERYL OLEATE       emolliente / emulsionante
  SODIUM ACETATE       agente tampone
HIDROLYZED SOY PROTEIN MALVA SYLVESTRIS EXTRACT
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
CICHORIUM INTYBUS ROOT EXTRACT
  PANTHENOL      antistatico
CALCIUM ASCORBATE  ?
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
STREPTOCOCCUS THERMOPHILUS
FERMENT EXTRACT
LACTOBACILLUS FERMENT
  SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  SORBITOL       umettante
  CI 75810       colorante cosmetico
 PARFUM
ASSENZA di Parabeni,Petrolati,Alcool,OGM,SLES,SLS e glutine.

Ha un buon inci  , posso dire che mi sto trovando  bene con questo sapone anche se un po' mi lascia quella  sensazione di pelle che tira,che vado a rimediare con una buona crema idratante.
Ha un buon potere pulente , ho fatto la prova del 9,subito dopo essermi lavata  ho passato un dischetto di cotone inumidito sul viso e non ha lasciato traccia di sporco.
Ha una buona profumazione fresca e leggera e sopratutto ti lascia una bella sensazione di pulito.

CONSIGLI D'USO:
Bagnare il viso ed utilizzare una piccola quantità di prodotto massaggiando delicatamente.
Risciacquare successivamente con abbondante acqua tiepida.
Per un'igiene piu' accurata utilizzare il prodotto mattina e sera.

VOTO:9 




BIOCLIN DEODERMIAL CONTROL VAPO
DEODORANTE  MASSIMA EFFICACIA CON DELICATA PROFUMAZIONE
Deodorante spray indicato per contrastare il problema dell' ipersudorazione .
Normalizza il processo di sudorazione,previene e neutralizza i cattivi odori,assicurando un'efficace azione deodorante per tutta la giornata.Senza alcool.Senza gas propellente.

INCI:
  AQUA       solvente
  ALUMINUM CHLOROHYDRATE       antisudorazione / deodorante
  DIMETHOXYDIGLYCOL       solvente
  PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL      emulsionante / tensioattivo
TRIPROPYLENE GLYCOL CITRATE   ?
  TRICLOSAN      conservante
  ETHYL LINOLEATE       emolliente
  TOCOPHERYL ACETATE      antiossidante
ALOE BARBADENSIS EXTRACT  
  DISODIUM EDTA       sequestrante / viscosizzante
PARFUM

Una nota dolente è l'inci bruttino !! :)
La profumazione non è niente male è fresco e dura quasi tutta la giornata senza confondersi e mescolarsi con il  profumo personale.
Il risultato della sua azione dipende molto dal tipo di attivita' che si va a svolgere durante la giornata,se è leggera il deodorante dura per tutto il giorno mentre se si svolge  un'attività sportiva o lavorativa piu' pesante il risultato è solo a metà , senti sia il profumo che l'odore di sudore.


Voto 7 



Man mano che finisco gli altri prodotti faro' altre reviw.....ogni opinione è dettata dalla mia esperienza personale,spero possa essere stata esaudiente,e al prossimo post



BACIONI   BY LIDIA 


26 commenti:

  1. Domani inizio a testare anche io qualche campioncino della beauty farma,ottimo post,m'iscrivo subito ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie 1000 carmy...comunque la pochette che ti ha inviato beauty farma è veramente bella :) bacio by lidia

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con il voto che hai dato al deodorante :) Purtroppo il suo inci non è il massimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo no :) e mi dispiace perchè il profumo non è male è sta bene addosso,che peccato :(

      Elimina
  4. Io ancora non ho ricevuto il loro pacchettino, non vedo l'ora di scoprire cosa mi hanno inviato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che a giorni arriverà anche a te,siamo parecchie blogger che hanno aderito a questa iniziativa..ciao cara :)

      Elimina
  5. Io ancora devo riuscire a finire nulla :(, cmq grazie per le info ottimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara,anche io ho alcuni campioni da finire e altri ancora da provare :)bacio

      Elimina
  6. Io ho un pò paura ad usare nuovi deodoranti, soprattutto in questa stagione... ho il terrore di puzzare!! :)

    RispondiElimina
  7. Io sto ancora aspettando il loro pacchetto sono curiosa di vedere cosa mi hanno mandato e grazie alla tua review aspetto ancora con più ansia che arrivi il tutto :)

    RispondiElimina
  8. vedrai che arriverà a giorni :) aspetto con piacere la tua e la vostra opinione,bacioni ^_^

    RispondiElimina
  9. che peccato!!! e poi non è giusto che con un inci così sia chiamato bio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente con te,io no so che tipo di direttive seguano le aziende cosmetiche,ma questo discorso vale per tutti i prodotti in circolazione..bacio

      Elimina
  10. mamma mia quanto mi avrebbe fatto comodo quel deodorantino..............
    P.s: vedo che condividiamo la passione per le rose ;)

    RispondiElimina
  11. :D Io amo le rose,emanano profumo e bellezza,bacio :)

    RispondiElimina
  12. Il detergente non l'ho ancora provato... tendo ad accumulare bustine di campioncini.. mi dispiace usarli! :) li tengo se casomai dovessi partire o mi servissero fuori casa ! :) però questi devo provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero le bustine vanno bene per i viaggi anch'io faccio così ma siccome sono curiosa di provarli li ho utilizzati con molto piacere e il sapone è davvero buono :)

      Elimina
  13. Ciao Lidia,
    sono Agata di Dolce Vanità come vedi son passata anch' io. Ti ringrazio per le belle parole e coraggio facciamoci forza. In tanto volevo farti i complimenti per il tuo blog. Lo trovo semplice, curato, efficace senza troppi fronzoli e davvero fonte di contenuti sinceri. Continua così e non fermarti ;-)
    Un bacione grande cara.
    Agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000 carissima per i tuoi complimenti che mi fanno davvero piacere ed è per me non motivo di vanto ma un modo di impegnarmi e crescere.
      Grazie di cuore,bacioni by lidia

      Elimina
  14. Interessante quel sapone! sono sempre alla ricerca di un buon sapone che pulisca a fondo ma che abbia un discreto inci..Quasi quasi lo provo!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero buono il sapone lascia la pelle pulita e con un leggerissimo e fresco profumo,te lo consiglio :)

      Elimina