mercoledì 6 giugno 2012

Crema Idratante viso (fatta in casa)

Ciao care ragazze,
siccome amo seguire Carlita dolce su Youtube (per chi non la conoscesse è una ragazza eccezionale che produce  in casa cosmetici ecobio ) e grazie a lei che mi ha trasmesso la passione dell'arte dello Spignatto ma sopratutto capire cosa ci mettiamo veramente sulla nostra pelle.
E così qualche giorno fa ho seguito un suo video per la crema viso e mi sono data da fare e ho creato la mia
prima crema viso idratante.
La mia è la versione per la pelle secca.
Sono veramente  soddisfatta del risultato!!!!ed è uscita bella,bella!!!! 220 ml di prodotto :)
Come inizio non male pero' c'è da  migliorare.
Ed ecco a voi la mia crema  :)  :)





Ecco come si presenta,cremosa e consistente ed è bella idratante proprio quello che serve alla mia pelle che è secca ma anche sensibile.
Ho notato che alcune creme in commercio mi danno un bruciore al viso.
Questa fatta in casa non mi da alcun problema anzi prima di tutto è idratata e rende l'aspetto della pelle viva e piena di luce ( quasi mi ringrazia ) .





E dopo queste ultime foto vi saluto care ragazze e spero di non avervi annoiate !!!!!
Ciauuuuuuuuuuu e un bacione

12 Commenti:

Alle 7 giugno 2012 alle ore 00:41 , Blogger Letistella ha detto...

Ciao! ti consiglio di dare un' occhiata qui http://cheapandchic-italia.blogspot.it/2012/05/il-trova-blog.html ed iscriverti.. vedrai che così le tue followers aumenteranno! :) Ciao! :*

 
Alle 7 giugno 2012 alle ore 08:33 , Blogger Unknown ha detto...

ciao eccomi qui a ricambiare la tua gentile visita XD. vedo che ti dai allo spignatto XD. io pigra come sono preferisco comprare i prodotti già pronti all'uso XD

 
Alle 7 giugno 2012 alle ore 11:26 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Ciao patty ho notato con piacere che mi segui e ne sono felice,grazie 1000.sono affascinata dall'arte dello spignatto e quando posso mi dedico ad esso comunque non disdegno i prodotti in commercio che come vedi sono abbonata alla glossy :)ciaooooo

 
Alle 16 giugno 2012 alle ore 18:33 , Blogger Sophia Felice ha detto...

belllo mi piace un sacco lo spignattoo bravaa .. io devo ancora provare

 
Alle 17 giugno 2012 alle ore 00:03 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie cara,sto davvero amando lo spignatto mi diverte e mi piace davvero tanto :)baci

 
Alle 21 giugno 2012 alle ore 18:06 , Blogger CristinaValli ha detto...

Che brava! Io sono troppo pigra per spignattare anche se seguo sempre Carlita :)

 
Alle 21 giugno 2012 alle ore 18:14 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

grazie cara devo dire che mi ha davvero presa questa cosa dello spignatto :)

 
Alle 4 luglio 2012 alle ore 15:36 , Blogger Eleonora.dbr ha detto...

Anch'io spignatto grazie a Carlita! ahahah ci ha contagiate tutte:D

 
Alle 4 luglio 2012 alle ore 15:50 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie 1000 leti<3 per avermi consigliata bene infatti i follower sono aumentati..grazie :)

 
Alle 4 luglio 2012 alle ore 16:14 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

SI,è vero ci ha contagiato Carlita :D

 
Alle 10 agosto 2012 alle ore 20:23 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

anche io adoro carlita ^_^

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 12:42 , Blogger Noemi Feriti ha detto...

anche io adoro spignattare... ma cose più semplici.. le creme mi spaventano un po.. sono una tua nuova lettrice con molto piacere grazie a kreattiva.. se ti va di sbirciare il mio blog ti lascio il link.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page