Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

giovedì 4 luglio 2013

STEAM CREAM

Ciao a tutti,
dopo tantissimo tempo riprendo a scrivere,sono stata latitante per mesi e mesi per vari motivi ma purtroppo continuero' ad esserlo,il motivo? Per i preparativi del mio matrimonio in cui faccio spola tra il nord in cui abito ora e il sud dove si terrà il matrimonio e dove abitero' da fine anno quindi oltre i preparativi del matrimonio c'è la cura della casa della mia futura casetta.
Ma veniamo a noi e alla famosa scatolina di latta che tante di noi conosciamo,la STEAM CREAM ad edizione limitata molto carina,volendo si possono creare una vera e bella collezione, ogni scatolina è decorata in modo diverso.
Questa è la scatolina che mi è stata donata dall'azienda :










Ho provato con piacere la crema e mi sono trovata bene, è una crema multiuso, quindi per un viaggio è ottima,il beauty-case non diventa ingombrante di creme di ogni tipo, per una come me che non ama valigie e beauty case ingombranti è favoloso!
Crema color bianca con una consistenza molto cremosa ma facile da spalmare, l'effetto che lascia sulla pelle è davvero notevole,setosa e idratante e devo dire che il bellissimo effetto è durato per tutto il giorno.
Ho gradito poco la profumazione che sa di lavanda forse perchè è un tantino forte, fortunatamente non dura tanto sulla pelle.
Non è testato sugli animali ed ha molti ingredienti naturali.
PAO : 6 mesi
Il prezzo è sulle € 12,95


Voto finale: 8


Per lo shop online e per qualsiasi informazioni: clicca qui

                                              By Lidia





4 commenti:

  1. ciao..interessante questo post..mi informerò meglio..nuova follower..se ti va, passa da me..
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    a presto!

    RispondiElimina
  2. molto interessante, non conoscevo questo brand! la crema poi ha un ottimo inci, mi piacerebbe provarla!

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Noi produciamo pins da giacca, distintivi e spille personalizzate. Abbiamo un sito web: http://www.spille.com e collaboriamo volentieri con i blogger italiani che hanno voglia di recensire le nostre spillette. Se interessati trovate i nostri contatti all'interno del nostro sito. :)

    RispondiElimina