Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

venerdì 14 dicembre 2012

Il GUANTO MAGIC PEELING: I LOVE YOU!



Ciao a tutti,
oggi giornata grigia,aria di neve e fa freddo!Io che amo il sole e il caldo queste giornate mi mettono malinconia e tanta voglia di stare a casuccia al caldo!
Vorrei tanto che arrivi presto la primavera e sopratutto l'estate e proprio come voglio che arrivi la bella stagione,così sento di rinnovare la mia pelle.
Quello che sto per dirvi sembrerà assurdo ma è vero!
Solo con un guanto e nessun prodotto vado a rinnovare la mia pelle,olè!
Ho avuto il piacere di poter ricevere a casa 2 guanti da MAGIC PEELING un'azienda che ha brevettato questo magnifico e utilissimo guanto per peeling chiamato anche "il rinnova pelle".
Ecco cio' che ho estrappolato sul loro sito perchè ne vale la pena poter conoscere al meglio questo fenomenale prodotto,una novità per la cura della pelle.

L'azienda mi ha omaggiato di questi 2 guanti che ho utilizzato con piacere,veramente ne ho utilizzato uno,l'altro credo lo regalero' a qualche amica o in famiglia oppure ci scappa un regalino per voi!









Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.

Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.

Che cosa è il peeling?
PEELING: il termine viene dall’inglese “to peel “e significa “spellare”. Il peeling è quindi un sistema per esfoliare l’epidermide e levigarla attenuando le rughette. A questo scopo si può impiegare un acido oppure ricorrere a un trattamento meccanico che rimuova la parte superficiale della pelle. Magic Peeling è in grado di effettuare un peeling profondo della pelle in modo naturale, senza usare acidi o sostanze abrasive, grazie soltanto all’azione meccanica del particolare tessuto sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e un’esfoliazione omogenea dello strato corneo in modo delicato e sicuro, senza irritare, escoriare o arrossare la pelle.

Come si usa Magic Peeling

FASE 1 : AMMORBIDIRE LA PELLE rimanendo sotto il getto dell’acqua calda e meglio ancora in ammollo nella vasca da bagno, (almeno 5 minuti) oppure in sauna o bagno turco.

► FASE 2 : ESEGUITE IL MASSAGGIO SULLA PELLE UMIDA non sotto il getto dell’acqua. Dopo aver bagnato e strizzato il Magic Peeling, frizionate energicamente più che potete la pelle in senso verticale finché non si vedranno le particelle esfoliate. Risciacquate.

CONSIGLI D’USO :
► Solamente se avete applicato delle creme sulla pelle dovete utilizzare il sapone di Marsiglia solido ( né bagnoschiuma né oli detergenti, poiché diminuiscono l’azione esfoliante).

IMPORTANTE :
► Risciacquate accuratamente la pelle dal sapone prima di effettuare il massaggio.
► Magic Peeling dura fino a 40 Peeling.
► Si consiglia il trattamento almeno una volta a settimana per le pelli più giovani, due per le pelli più mature.

AVVERTENZE :
► Non usare il guanto in condizioni patologiche su ferite aperte o sulla pelle irritata.
► Attenzione quando si usa il Magic Peeling sul viso: evitare la zona oculare e perioculare.
► Il leggero rossore che potrebbe apparire dopo il trattamento, è dovuto alla riattivazione della microcircolazione.
► L’uso del guanto è strettamente personale.

TESTATO CLINICAMENTE PRESSO L'UNIVERSITA' DI PAVIA COME ANALLERGICO.
STRAORDINARIO PER LA BELLEZZA DI TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE LE PIU' SENSIBILI.



Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.


► Il segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori.

A contatto con l’acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine “rugosità” che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Può essere infatti utilizzato tranquillamente sul viso.

Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.

I Benefici di Magic Peeling

Aiuta l’ossigenazione della pelle e stimola il metabolismo cellulare, neutralizza l’effetto corrosivo degli inquinanti, stimola la respirazione cellulare e allo stesso tempo rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.
E’ importante mantenere liscia e levigata la pelle del viso e del corpo, per combattere l’invecchiamento, effettuando almeno una volta alla settimana il trattamento con il Magic Peeling Questo trattamento, la pulisce a fondo, la rende più luminosa ed elastica.
Con il passare degli anni più precisamente tra i 25/30 anni , il rinnovamento cellulare rallenta, la pelle diventa così opaca la grana irregolare e ispessita, in alcuni casi il colorito perde omogeneità, perché le cellule morte si accumulano in superficie,ma anche prima dei 30 anni la pelle ha bisogno di un'azione esfoliante: uno stile di vita metropolitano, il contatto con particelle inquinanti possono influenzare negativamente il ricambio cellulare.
L'inquinamento atmosferico è una minaccia non solo per la salute, ma anche per la bellezza!
L'inquinamento atmosferico aggredisce e sporca ogni giorno non solo piante e monumenti, ma anche la nostra pelle; la presenza di ossidi, idrocarburi, polveri di metalli pesanti, in particolare di ferro, ostacola la normale respirazione epidermica, intaccando il naturale film protettivo cutaneo e favorendo la produzione dei radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento delle cellule.
E' per questo che le persone che soffrono di ipersensibilità e allergie sono in costante aumento, anche in giovane età.
Delicate, vulnerabili, facili agli arrossamenti e alla fragilità dei capillari, irritabili o addirittura allergiche. Secche e disidratate, ma a volte anche tendenti a un eccesso di sebo. Sono le caratteristiche delle pelli ipersensibili, che i dermatologi segnalano in progressivo aumento.
Per questi motivi fondamentali Magic Peeling è indispensabile non solo per le pelli mature, ma anche per le pelli più giovani, col suo principio esfoliante disintossica la pelle purificandola dalle sostanze nocive.
MAGIC PEELING E' CONSIGLIATO :
► Prima dell’utilizzo di qualsiasi prodotto di trattamento (antirughe, idratante, nutriente, anticellulite) perché, liberando i pori, consente ai principi attivi presenti nelle creme di penetrare più a fondo, aumentando la loro efficacia.
► Nel caso della cellulite in particolare, grazie anche all’azione del massaggio in grado di stimolare la microcircolazione, il beneficio è raddoppiato.
► Prima della depilazione, perché Magic Peeling prepara nel modo migliore l’area da trattare, liberando i peli incarniti.
► Per preparare la pelle al sole. Una pelle depurata dalle cellule “vecchie” si abbronza con più facilità e in modo più duraturo ed uniforme.
► Per mantenere al meglio la pelle nel periodo estivo. Quando, con l’abbronzatura, la pelle inizia a squamarsi, un massaggio con Magic Peeling elimina rapidamente le antiestetiche pellicine: la pelle diventa immediatamente più liscia e luminosa e si mantiene nelle condizioni migliori per rinnovare ogni giorno l’abbronzatura nel modo più intenso ed omogeneo.
► Nel periodo post-vacanze, quando ci si ritrova con la pelle arida e ispessita, Magic Peeling elimina i resti dell’abbronzatura, rendendo subito la pelle morbida ed elastica. Non solo. Aiuta a prevenire e a schiarire le piccole macchie scure su viso, mani, decolleté, dovute al sole.
Da non sottovalutare l’azione riducente e levigante che Magic Peeling esercita sulle smagliature e sugli esiti da acne (esattamente come un peeling eseguito con metodi classici più aggressivi).
► Per eliminare imperfezioni Cutanee : Se dorso, gambe e braccia presentano imperfezioni, brufoletti, ruvidità accentuate, con MAGIC PEELING, levigate e rendete la pelle subito morbida, se la pelle del viso è opaca e spenta con Magic Peeling ritroverete un colorito sano e luminoso.

ESPERIENZA PERSONALE
Quando arrivò il Magic Peeling mi ha destato parecchia curiosità ma mi sono posta delle domande,
Che differenza aveva con un'altro guanto, e se veramente svolgeva l'azione di un rinnovatore della pelle!
Il guanto è questo 





Il guanto Magic Peeling è molto delicato sulla pelle anche quando ci si strofina non da alcun fastidio e la cosa sorprendente che vedi venir via una marea di pelle quella che in realtà non è mai andata via ne con vari guanti e ne con scrub.
Di solito alcuni guanti tipo di  loofah sono grossolani fatti ad intreccio a corda e non aderiscono alla pelle,mentre svolgono una semplice azione abrasiva,che va ad irritare e tante volte graffiare la pelle.

Qui sotto qualche esempio sull'efficacia del guanto:


Tutte  quelle cosette attaccate al guanto e al braccio sono le particelle di pelle!Fa schifo mostrarvele ma è anche giusto farvi vedere che è tutto vero quel che si dice e dico di questo guanto!


Purtroppo le immagini non rendono giustizia sull'ottimo lavoro che svolge ma per me è  il numero 1,ne ho provati tanti nella mia vita di guanti di vario genere,ma mai ho avuto risultati come questo,davvero ha dato alla mia pelle una morbidezza e quel senso di leggerezza di essermi tolta un qualcosa di troppo e che non mi apparteneva piu .
Sul viso ,qui non ho nessuna immagine purtroppo da mostrarvi,mi è piaciuto particolarmente perchè ha reso la pelle luminosa e tolto via quel grigiore di una pelle spenta mentre mi ha donato un bel colorito  roseo.

Qui nel video potrete capire come utilizzarlo al meglio il guanto,ve lo consiglio!

VOTO:10/10

PRO:AVETE LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARLO PER CIRCA 60 PEELING

CONTRO:NESSUNO,A PARTE CHE DOPO I 60 PEELING LO POTRETE UTILIZZARE COME SPUGNA PER LAVARVI :)

Per acquistare o chiedere informazioni :CLICCA QUI
Pagina  FACEBOOK:CLICCA QUI


                A Presto e alla prossima by Lidia




43 commenti:

  1. vanno bene anche se si è allergia a qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante che la pelle non sia lesa e che non sia allergica alla ginestra comunque se hai bisogno di piu' informazioni chiedi nei loro contatti ti sapranno consigliare in merito!bacioni :)

      Elimina
  2. ci vorrebbe proprio per le mie smagliature...leggevo che va bene anche per l'acne? wow lo compro per mio marito!

    RispondiElimina
  3. Dicono che va bene anche per quel problema non te lo so dire perchè non ho l'acne...ma è ottimo per tutto il resto :)

    RispondiElimina
  4. ne avevo sentito parlare tempo fa.....mi sembra davvero molto valido...vorrei provarlo anche io.....vado a vedere sul sito dove si vende!

    RispondiElimina
  5. Sorprendente questo guanto, da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  6. avevo già sentito parlare di questo guanto magico e mi fido di te e corro subito a vedere il sito! mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  7. miracoloso questo guanto, servirebbe anche a me!
    Vado ad informarmi meglio!!

    RispondiElimina
  8. Ma dai, non pensavo che un guanto potesse aiutare in questo modo!!
    Corro subito sul loro sito ad informarmi, grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di questo guanto,ho utilizzato tantissimo lo scrub e ora mi accorgo che in realtà hanno fatto un lavoro a metà non che non siano validi ma come questo guanto nessuno mai ha dato e fatto un vero peeling!

      Elimina
  9. Ho sempre paura che mi si irriti la pelle quando uso un guanto peeling ma questo mi sembra molto molto delicato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,cristina questo guanto è molto delicato nulla a che vedere con i guanti duri di lofaah che graffiano e irritano la pelle.

      Elimina
  10. Splendido questo prodotto mi sarebbe utilissimo per la mia acne! Di solito faccio lo scrub ma la mia pelle delicata non li sopporta dovrei provare il guanto magico!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio cara e tutta un'altra cosa questo guanto è molto delicato!

      Elimina
  11. sembra ottimo questo guanto, scecialmente dopo l' estate la pelle ha bisogno di una pulizia profonda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche prima di abbronzarti va fatto un buon peeling,l'abbronzatura risulta piu' omogenea!

      Elimina
  12. Conosco questi guanti e li uso. Fanno un peeling perfetto senza problemi di allergie e praticamente a costo zero, perchè durano tantissimo.

    RispondiElimina
  13. non sapevo fosse utile prima dell'abbrozatura, sulle macchie e sulle smagliature! ho scoperto un sacco di cose nuove stasera! ^^

    RispondiElimina
  14. è davvero fantastico e leva tutta la pelleccia brutta morta...

    RispondiElimina
  15. anche io li uso sono meravigliosi la pelle è bellissima levigata

    RispondiElimina
  16. Mai provato nulla di simile! Mi hai proprio incuriosita!

    RispondiElimina
  17. sarebbe un'ottimo prodotto per me che sono fissta per la pelle secca

    RispondiElimina
  18. Ne ho sentitosentito parlare da una mia amiva ma non mi aveva convinto molto ....ma leggendo il tuo entusiasmo credo proprio che ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  19. ne avrei davvero bisogno,corro a vedere ^_^

    RispondiElimina
  20. Veramente interessante questo prodotto!
    Ne ho visti tanti di guanti esfolianti simili ma mai così efficaci fin dalla prima applicazione!
    Grazie per questo post, è davvero utile!!!

    RispondiElimina
  21. wow che novita',non lo conoscevo bisognerebbe provarlo...

    RispondiElimina
  22. che fantastico guanto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. sembra interessante se dici che funziona sarebbe l'ideale per me che ho la pelle secca sulle gambe!!

    RispondiElimina
  24. Ottimo questo guanto per fare un bel peeling e far respirare di nuovo la pelle!!!

    RispondiElimina
  25. Hello!
    After visiting your blog, I invite you to join us in the "International Directory Blogspot".
    "International Directory Blogspot" It's 160 Countries and 7200 Websites !
    Missing yours join us
    If you join us and follow our blog, you will have many more visitors.
    It's very simple, you just have to follow our blog, enter your Country and your blog url in a comment, and you will be automatically integrate into the Country list.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world and to share different passions, fashion, paintings, art works, photos, poems.
    So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    I think this community could also interest you.
    We ask you to follow the blog "Directory" because it will give you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    Please follow our blog, it will be very appreciate.
    I wish you a great day, with the hope that you will follow our blog "Directory".
    After your approval to join us, you will receive your badge
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    Regards
    Chris
    I follow your blog, I hope it will please you
    To find out more about us, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 160 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Seguiamo il tuo blog, spero che si desidera. grazie
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 696 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
  27. Oh ti ho trovata!!!
    Post interessante!!! Prodotto ottimooo! :)

    RispondiElimina
  28. davvero utili questi guanti per lo scrub e molto pratici!

    RispondiElimina