venerdì 14 dicembre 2012

Il GUANTO MAGIC PEELING: I LOVE YOU!



Ciao a tutti,
oggi giornata grigia,aria di neve e fa freddo!Io che amo il sole e il caldo queste giornate mi mettono malinconia e tanta voglia di stare a casuccia al caldo!
Vorrei tanto che arrivi presto la primavera e sopratutto l'estate e proprio come voglio che arrivi la bella stagione,così sento di rinnovare la mia pelle.
Quello che sto per dirvi sembrerà assurdo ma è vero!
Solo con un guanto e nessun prodotto vado a rinnovare la mia pelle,olè!
Ho avuto il piacere di poter ricevere a casa 2 guanti da MAGIC PEELING un'azienda che ha brevettato questo magnifico e utilissimo guanto per peeling chiamato anche "il rinnova pelle".
Ecco cio' che ho estrappolato sul loro sito perchè ne vale la pena poter conoscere al meglio questo fenomenale prodotto,una novità per la cura della pelle.

L'azienda mi ha omaggiato di questi 2 guanti che ho utilizzato con piacere,veramente ne ho utilizzato uno,l'altro credo lo regalero' a qualche amica o in famiglia oppure ci scappa un regalino per voi!









Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.

Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.

Che cosa è il peeling?
PEELING: il termine viene dall’inglese “to peel “e significa “spellare”. Il peeling è quindi un sistema per esfoliare l’epidermide e levigarla attenuando le rughette. A questo scopo si può impiegare un acido oppure ricorrere a un trattamento meccanico che rimuova la parte superficiale della pelle. Magic Peeling è in grado di effettuare un peeling profondo della pelle in modo naturale, senza usare acidi o sostanze abrasive, grazie soltanto all’azione meccanica del particolare tessuto sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e un’esfoliazione omogenea dello strato corneo in modo delicato e sicuro, senza irritare, escoriare o arrossare la pelle.

Come si usa Magic Peeling

FASE 1 : AMMORBIDIRE LA PELLE rimanendo sotto il getto dell’acqua calda e meglio ancora in ammollo nella vasca da bagno, (almeno 5 minuti) oppure in sauna o bagno turco.

► FASE 2 : ESEGUITE IL MASSAGGIO SULLA PELLE UMIDA non sotto il getto dell’acqua. Dopo aver bagnato e strizzato il Magic Peeling, frizionate energicamente più che potete la pelle in senso verticale finché non si vedranno le particelle esfoliate. Risciacquate.

CONSIGLI D’USO :
► Solamente se avete applicato delle creme sulla pelle dovete utilizzare il sapone di Marsiglia solido ( né bagnoschiuma né oli detergenti, poiché diminuiscono l’azione esfoliante).

IMPORTANTE :
► Risciacquate accuratamente la pelle dal sapone prima di effettuare il massaggio.
► Magic Peeling dura fino a 40 Peeling.
► Si consiglia il trattamento almeno una volta a settimana per le pelli più giovani, due per le pelli più mature.

AVVERTENZE :
► Non usare il guanto in condizioni patologiche su ferite aperte o sulla pelle irritata.
► Attenzione quando si usa il Magic Peeling sul viso: evitare la zona oculare e perioculare.
► Il leggero rossore che potrebbe apparire dopo il trattamento, è dovuto alla riattivazione della microcircolazione.
► L’uso del guanto è strettamente personale.

TESTATO CLINICAMENTE PRESSO L'UNIVERSITA' DI PAVIA COME ANALLERGICO.
STRAORDINARIO PER LA BELLEZZA DI TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE LE PIU' SENSIBILI.



Magic peeling è realizzato utilizzando fibre di una cellulosa speciale ricavata dalla ginestra, quindi assolutamente naturale, ha la consistenza e la leggerezza dello shantung di seta, pertanto è morbidissimo.


► Il segreto della sua efficacia sta soprattutto nella tessitura: composta con un filato dal diametro non omogeneo, con diversi gradi di elasticità, in una speciale lavorazione brevettata per consentire durante il massaggio una perfetta aderenza alla superficie cutanea, riuscendo così a togliere le impurità anche nelle cavità di dimensioni infinitesimali come i pori.

A contatto con l’acqua, il tessuto si gonfia e assume una certa fine “rugosità” che consente al guanto di staccare le cellule morte delicatamente senza graffiare, senza irritare. Può essere infatti utilizzato tranquillamente sul viso.

Frutto di una ricerca italiana durata 5 anni, brevettato in tutto il mondo, Magic Peeling è stato promosso a pieni voti dall’Istituto di Farmacologia dell’Università di Pavia che ne ha certificato l’efficacia e la totale tollerabilità da parte di qualunque tipo di pelle, anche la più sottile e delicata, può essere infatti tranquillamente utilizzato anche sul viso.

I Benefici di Magic Peeling

Aiuta l’ossigenazione della pelle e stimola il metabolismo cellulare, neutralizza l’effetto corrosivo degli inquinanti, stimola la respirazione cellulare e allo stesso tempo rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.
E’ importante mantenere liscia e levigata la pelle del viso e del corpo, per combattere l’invecchiamento, effettuando almeno una volta alla settimana il trattamento con il Magic Peeling Questo trattamento, la pulisce a fondo, la rende più luminosa ed elastica.
Con il passare degli anni più precisamente tra i 25/30 anni , il rinnovamento cellulare rallenta, la pelle diventa così opaca la grana irregolare e ispessita, in alcuni casi il colorito perde omogeneità, perché le cellule morte si accumulano in superficie,ma anche prima dei 30 anni la pelle ha bisogno di un'azione esfoliante: uno stile di vita metropolitano, il contatto con particelle inquinanti possono influenzare negativamente il ricambio cellulare.
L'inquinamento atmosferico è una minaccia non solo per la salute, ma anche per la bellezza!
L'inquinamento atmosferico aggredisce e sporca ogni giorno non solo piante e monumenti, ma anche la nostra pelle; la presenza di ossidi, idrocarburi, polveri di metalli pesanti, in particolare di ferro, ostacola la normale respirazione epidermica, intaccando il naturale film protettivo cutaneo e favorendo la produzione dei radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento delle cellule.
E' per questo che le persone che soffrono di ipersensibilità e allergie sono in costante aumento, anche in giovane età.
Delicate, vulnerabili, facili agli arrossamenti e alla fragilità dei capillari, irritabili o addirittura allergiche. Secche e disidratate, ma a volte anche tendenti a un eccesso di sebo. Sono le caratteristiche delle pelli ipersensibili, che i dermatologi segnalano in progressivo aumento.
Per questi motivi fondamentali Magic Peeling è indispensabile non solo per le pelli mature, ma anche per le pelli più giovani, col suo principio esfoliante disintossica la pelle purificandola dalle sostanze nocive.
MAGIC PEELING E' CONSIGLIATO :
► Prima dell’utilizzo di qualsiasi prodotto di trattamento (antirughe, idratante, nutriente, anticellulite) perché, liberando i pori, consente ai principi attivi presenti nelle creme di penetrare più a fondo, aumentando la loro efficacia.
► Nel caso della cellulite in particolare, grazie anche all’azione del massaggio in grado di stimolare la microcircolazione, il beneficio è raddoppiato.
► Prima della depilazione, perché Magic Peeling prepara nel modo migliore l’area da trattare, liberando i peli incarniti.
► Per preparare la pelle al sole. Una pelle depurata dalle cellule “vecchie” si abbronza con più facilità e in modo più duraturo ed uniforme.
► Per mantenere al meglio la pelle nel periodo estivo. Quando, con l’abbronzatura, la pelle inizia a squamarsi, un massaggio con Magic Peeling elimina rapidamente le antiestetiche pellicine: la pelle diventa immediatamente più liscia e luminosa e si mantiene nelle condizioni migliori per rinnovare ogni giorno l’abbronzatura nel modo più intenso ed omogeneo.
► Nel periodo post-vacanze, quando ci si ritrova con la pelle arida e ispessita, Magic Peeling elimina i resti dell’abbronzatura, rendendo subito la pelle morbida ed elastica. Non solo. Aiuta a prevenire e a schiarire le piccole macchie scure su viso, mani, decolleté, dovute al sole.
Da non sottovalutare l’azione riducente e levigante che Magic Peeling esercita sulle smagliature e sugli esiti da acne (esattamente come un peeling eseguito con metodi classici più aggressivi).
► Per eliminare imperfezioni Cutanee : Se dorso, gambe e braccia presentano imperfezioni, brufoletti, ruvidità accentuate, con MAGIC PEELING, levigate e rendete la pelle subito morbida, se la pelle del viso è opaca e spenta con Magic Peeling ritroverete un colorito sano e luminoso.

ESPERIENZA PERSONALE
Quando arrivò il Magic Peeling mi ha destato parecchia curiosità ma mi sono posta delle domande,
Che differenza aveva con un'altro guanto, e se veramente svolgeva l'azione di un rinnovatore della pelle!
Il guanto è questo 





Il guanto Magic Peeling è molto delicato sulla pelle anche quando ci si strofina non da alcun fastidio e la cosa sorprendente che vedi venir via una marea di pelle quella che in realtà non è mai andata via ne con vari guanti e ne con scrub.
Di solito alcuni guanti tipo di  loofah sono grossolani fatti ad intreccio a corda e non aderiscono alla pelle,mentre svolgono una semplice azione abrasiva,che va ad irritare e tante volte graffiare la pelle.

Qui sotto qualche esempio sull'efficacia del guanto:


Tutte  quelle cosette attaccate al guanto e al braccio sono le particelle di pelle!Fa schifo mostrarvele ma è anche giusto farvi vedere che è tutto vero quel che si dice e dico di questo guanto!


Purtroppo le immagini non rendono giustizia sull'ottimo lavoro che svolge ma per me è  il numero 1,ne ho provati tanti nella mia vita di guanti di vario genere,ma mai ho avuto risultati come questo,davvero ha dato alla mia pelle una morbidezza e quel senso di leggerezza di essermi tolta un qualcosa di troppo e che non mi apparteneva piu .
Sul viso ,qui non ho nessuna immagine purtroppo da mostrarvi,mi è piaciuto particolarmente perchè ha reso la pelle luminosa e tolto via quel grigiore di una pelle spenta mentre mi ha donato un bel colorito  roseo.

Qui nel video potrete capire come utilizzarlo al meglio il guanto,ve lo consiglio!

VOTO:10/10

PRO:AVETE LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARLO PER CIRCA 60 PEELING

CONTRO:NESSUNO,A PARTE CHE DOPO I 60 PEELING LO POTRETE UTILIZZARE COME SPUGNA PER LAVARVI :)

Per acquistare o chiedere informazioni :CLICCA QUI
Pagina  FACEBOOK:CLICCA QUI


                A Presto e alla prossima by Lidia




42 Commenti:

Alle 14 dicembre 2012 alle ore 00:56 , Blogger Unknown ha detto...

vanno bene anche se si è allergia a qualcosa

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 02:21 , Blogger Cristina Elsa Benedetti ha detto...

ci vorrebbe proprio per le mie smagliature...leggevo che va bene anche per l'acne? wow lo compro per mio marito!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 02:24 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

L'importante che la pelle non sia lesa e che non sia allergica alla ginestra comunque se hai bisogno di piu' informazioni chiedi nei loro contatti ti sapranno consigliare in merito!bacioni :)

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 02:26 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Dicono che va bene anche per quel problema non te lo so dire perchè non ho l'acne...ma è ottimo per tutto il resto :)

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 10:58 , Blogger Giusy Loporcaro ha detto...

ne avevo sentito parlare tempo fa.....mi sembra davvero molto valido...vorrei provarlo anche io.....vado a vedere sul sito dove si vende!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 11:04 , Blogger Ramona ha detto...

Sorprendente questo guanto, da provare sicuramente.

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 11:08 , Blogger Chicca ha detto...

avevo già sentito parlare di questo guanto magico e mi fido di te e corro subito a vedere il sito! mi sembra molto interessante!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 12:09 , Blogger valuzza89 ha detto...

miracoloso questo guanto, servirebbe anche a me!
Vado ad informarmi meglio!!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma dai, non pensavo che un guanto potesse aiutare in questo modo!!
Corro subito sul loro sito ad informarmi, grazie mille!!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 13:28 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Si,molto valido!!Te lo consiglio :)

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 13:30 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Provalo e poi mi dirai ^_^

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 13:33 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Grazie della fiducia cara!!Questo guanto è validissimo *_*

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 13:34 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Verissimo,infatti il suo nome è magic peeling <3

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 13:39 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Prima di questo guanto,ho utilizzato tantissimo lo scrub e ora mi accorgo che in realtà hanno fatto un lavoro a metà non che non siano validi ma come questo guanto nessuno mai ha dato e fatto un vero peeling!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 17:16 , Blogger CristinaValli ha detto...

Ho sempre paura che mi si irriti la pelle quando uso un guanto peeling ma questo mi sembra molto molto delicato :)

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 17:27 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Si,cristina questo guanto è molto delicato nulla a che vedere con i guanti duri di lofaah che graffiano e irritano la pelle.

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 21:12 , Blogger CLau ha detto...

Splendido questo prodotto mi sarebbe utilissimo per la mia acne! Di solito faccio lo scrub ma la mia pelle delicata non li sopporta dovrei provare il guanto magico!:-)

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 21:46 , Blogger Unknown ha detto...

sembra ottimo questo guanto, scecialmente dopo l' estate la pelle ha bisogno di una pulizia profonda!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 21:58 , Blogger Unknown ha detto...

Conosco questi guanti e li uso. Fanno un peeling perfetto senza problemi di allergie e praticamente a costo zero, perchè durano tantissimo.

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 22:48 , Blogger Unknown ha detto...

non sapevo fosse utile prima dell'abbrozatura, sulle macchie e sulle smagliature! ho scoperto un sacco di cose nuove stasera! ^^

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 22:51 , Blogger Anna Santese ha detto...

è davvero fantastico e leva tutta la pelleccia brutta morta...

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 23:20 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Te lo consiglio cara e tutta un'altra cosa questo guanto è molto delicato!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 23:21 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Anche prima di abbronzarti va fatto un buon peeling,l'abbronzatura risulta piu' omogenea!

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 23:22 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Bene,son contenta:)baci

 
Alle 14 dicembre 2012 alle ore 23:22 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Si,anna è fantastico! <3

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 00:20 , Blogger Maryen ha detto...

anche io li uso sono meravigliosi la pelle è bellissima levigata

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 00:28 , Blogger Shopping, che passione! ha detto...

Mai provato nulla di simile! Mi hai proprio incuriosita!

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 00:54 , Blogger Rita Zacchino ha detto...

sarebbe un'ottimo prodotto per me che sono fissta per la pelle secca

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 08:06 , Blogger niccina ha detto...

Ne ho sentitosentito parlare da una mia amiva ma non mi aveva convinto molto ....ma leggendo il tuo entusiasmo credo proprio che ci faccio un pensierino

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 13:17 , Blogger in cucina con lety ha detto...

ne avrei davvero bisogno,corro a vedere ^_^

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 15:51 , Blogger Melangy ha detto...

Veramente interessante questo prodotto!
Ne ho visti tanti di guanti esfolianti simili ma mai così efficaci fin dalla prima applicazione!
Grazie per questo post, è davvero utile!!!

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 17:50 , Blogger Unknown ha detto...

wow che novita',non lo conoscevo bisognerebbe provarlo...

 
Alle 15 dicembre 2012 alle ore 22:04 , Blogger mini nuni ha detto...

che fantastico guanto
xoxo mini nuni

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 01:01 , Blogger Unknown ha detto...

sembra interessante se dici che funziona sarebbe l'ideale per me che ho la pelle secca sulle gambe!!

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 20:44 , Blogger allaricercadicosenuove ha detto...

Ottimo questo guanto per fare un bel peeling e far respirare di nuovo la pelle!!!

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 23:12 , Blogger Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Va benissimo arrivo subito da voi :)

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 23:54 , Blogger chris ha detto...

Ciao dalla Francia!
Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 696 in un istante.
Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
*** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
Tanti saluti.
Chris


Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

 
Alle 16 dicembre 2012 alle ore 23:56 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

ottimo ottimo ottimo *_*

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 14:55 , Blogger Ambra Beauty ha detto...

Oh ti ho trovata!!!
Post interessante!!! Prodotto ottimooo! :)

 
Alle 17 dicembre 2012 alle ore 15:13 , Blogger Carmy Cotugno ha detto...

Fantastico prodotto :)

 
Alle 19 dicembre 2012 alle ore 01:34 , Blogger Unknown ha detto...

Io lo sto adorando *_*

 
Alle 20 dicembre 2012 alle ore 16:46 , Blogger Unknown ha detto...

davvero utili questi guanti per lo scrub e molto pratici!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page