Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

sabato 8 dicembre 2012

GIUSTO PESO PER SEMPRE




DIMAGRIRE SENZA DIETE CON IL METODO " GIUSTO PESO PER SEMPRE"

Buona serata a tutti,
ho ricevuto questo interessantissimo comunicato stampa e voglio condividerlo visto che potrebbe risultare utile per qualcuno!
Quante volte si è cercato di dimagrire con tutti i mezzi possibili e immaginabili e a volte anche con metodi assurdi a rischio della propria salute e nell'assurdo anche la vita.
Con questo comunicato stampa Il Dott.Davide Bianchini dice di aver trovato un metodo davvero efficace,e allora ascoltiamolo:




Non si tratta della solita pubblicità ingannevole, ma di un metodo efficace, studiato e provato, che fonda le sue basi sulla programmazione neurolinguistica (PNL) e che è stato diffuso in Italia da Debora Conti, Trainer internazionale certificata di PNL, e da oggi disponibile anche a Napoli con il dott. Davide Bianchini, dietista e coach certificato del metodo Giusto Peso per Sempre.
La PNL è un sistema molto pratico per lavorare a favore dei meccanismi della propria mente. E’ definita la psicologia del successo perché impara la struttura interna di chi fa ciò che vogliamo e la insegna. L’obiettivo è eliminare abbuffate e comportamenti dannosi con il cibo, pensare al cibo solo per fame, fare movimento per piacere e non solo per dimagrire, per ritornare a essere persone liberamente magre naturalmente.
Giusto Peso Per Sempre lavora a 360 gradi su cosa fare, come mangiare, come ascoltare lo stomaco, come arricchire la propria immagine di persona magra e sana, come gustare a pieno il cibo per ciò che è: nutrimento e gusto.
I punti cardine di questo programma sono:

  • mangiando per fame,
  • fermandoci a sazietà,
  • muovendoci per piacere.

Giusto Peso Per sempre renderà tutto questo automatico!

Infatti, con il metodo Giusto Peso Per Sempre si impara a lavorare con la mente, eliminando convinzioni, linguaggio ed abitudini dannose; coltivando la libertà di mangiare ciò che si desidera e ascoltando la vera fame.
Con questo metodo si perdono i chili  necessari, seguendo i tempi del proprio corpo: troppo in fretta mina il metabolismo, troppo lentamente demotiva.
Dopo una o due settimane che si segue il metodo ci sarà una riduzione del girovita e un po’ di sgonfiamento.

Per maggiori informazioni su come iniziare un percorso di dimagrimento senza dieta con il metodo Giusto peso per Sempre.
Potete collegarvi al blog del Dott. Davide Bianchini oppure contattarlo via email scrivendo  



Potrebbe essere un ottimo rimedio per qualcuno che da anni sta combattendo con tutte le sue forze di dimagrire e non ci riesce,forza e coraggio questo metodo potrebbe dare la svolta decisiva per una vita senza tutti i kg di troppo.

A presto by Lidia






34 commenti:

  1. mi hai incuriosita con questo post....ed effettivamente per iniziare una dieta...importante è avere una convinzione ed un supporto psicologico per affrontarla al meglio.....vado al blog del dottore!

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente non ho problemi di peso ma io penso che un modo giusto per dimagrire sia mangiare di tutto senza esagerare, la porzione giusta insomma non fa mai male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io :-)

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  3. I punti cardine del programma rispecchiano esattamente il mio stile di vita ^.^

    RispondiElimina
  4. non ne ho bisogno, ma lo faro presente a due amiche che per me sono come sorelle

    RispondiElimina
  5. utili consigli ..difficili metterli in pratica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse difficile, ma non impossibile, il percorso si propone attraverso una serie di esercizi e riflessioni di rendere il tutto oltre che fattibile, anche agevole.

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  6. devo fare una dieta , mi serve proprio il consiglio del dott bianchini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della fiducia, chieda pure.

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  7. mi sembra un metodo interessante per dimagrire speriamo funzioni io le ho provate tutte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è quello definitivo ;-)

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  8. Ottimo! Ultimamente sto prendendo peso senza sapere il perchè! Mangio come sempre eppure sto ingrassando tantisissimo tanto da non entrare più nei pantaloni di sempre! Eppure sono sempre stata un peso piuma, mi servirebbero proprio dei consigli da un esperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chieda pure se ha bisogno...

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  9. uhh io solo a sentire la parola dieta inizio a grattarmi tutta ahahaahXD

    RispondiElimina
  10. conosco la PNL e i suoi metodi, sembrano davvero efficaci sui comportamenti delle persone. non immaginavo si potessero applicare anche alla dieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla dieta, o melgio, sul rapporto col cibo risultano essere particolarmente efficaci!

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  11. se è siglata da un dottore può solo dare fiducia... spesso ci si affida a diete di comodo o dell'amica della porta accannto.. ma una dieta equilibrata e personalizzata è sempre la cura giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sono sufficienti i segnali che ci manda il nostro corpo per capire quanto è necessario mangiare, molto spesso però non si riesce più a sentirli o riconoscerli, è lì che c'è bisogno di un aiuto.

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  12. quei 3 punti sono assolutamente fondamentali!

    RispondiElimina
  13. Io penso che questo post è davvero interessante e che dica la verità... Sono sempre attenta a ciò che mangio, anche se ultimamente ho mangiucchiato qualcosa in più e non ne vado di certo fiera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangiare solo quando si ha veramente fame potrebbe essere una soluzione per lei?

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  14. mangiando per fame,
    fermandoci a sazietà,
    muovendoci per piacere
    forse dovrei muovermi un pochettino di più...ufff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale attività le piacerebbe fare? quale potrebbe farla sentire bene?

      http://dietabianchini.blogspot.it/

      Elimina
  15. direi che questi punti sono alla base di ogni dieta, il difficile è proprio questo, mangiare per fame, io molto spesso mangio per gola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che quantità di cibo è sufficiente per soddisfare la gola? un cioccolatino basta? 2... 3.... 50? è lì il punto della questione.

      Elimina
  16. Chissa',magari funziona davvero :)

    RispondiElimina
  17. Dottor Bianchini la ringrazio di <3 per le sue risposte qui nel mio blog,credo infatti che sia tutto rieducare la nostra mente a meno che non ci siano problemi ormonali o malattie in atto!!!Lei crede che possa aiutare la Pnl ?

    RispondiElimina
  18. Ho ricevuto anch'io il comunicato stampo e conosco molto bene la PNL...

    RispondiElimina
  19. un metodo che si basa su concetti semplici e assolutamente giusti perchè sono gli istinti naturali che tutti noi dovremmo seguire e invece spesso nell'aumento di peso giocano motivi psicologici che ci portano a non sentire più il senso della fame e della sazietà... vado subito a guardare il blog di questo medico!

    RispondiElimina
  20. Grazie per i numerosi commenti! Ho provato a rispondere un pò a tutti, ma siete davvero tanti! Mi farebbe molto piacere se poteste lasciare le vostre opinioni anche all'articolo scritto sul mio blog, dove cercherò di dare delle risposte esaustive ad ogni vostro dubbio o quesito:

    http://dietabianchini.blogspot.it/2012/11/coach-di-giusto-peso-per-sempre.html

    RispondiElimina