Follow Me on Pinterest

Votami

Translate

mercoledì 22 agosto 2012

100 FOLLOWERS ^_^




                                   
                         GRAZIE DI CUORE

Dal numero avrete capito che voi,le mie belle  
followerine  siete arrivate a 100.
Grazie 1000  avete dato un senso e un'anima a questo blog e come ringraziamento a breve faro'un giveawey mi dispiace solo che non riusciro' a premiarvi tutte, purtroppo non si puo', ma lo farei davvero con tutto il cuore perchè ognuna di voi mi ha dato tanto e in qualche modo mi ha fatto crescere personalmente. 


"Accade raramente di sentirsi parte
 di qualcuno, ma quando ciò accade è meraviglioso!
                           vi voglio bene "  


                               GRAZIE   :)

48 commenti:

  1. Che bel traguardo! :) Complimenti ^^

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti! Ma Un traguardo davvero meritatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma meritato anche grazie a voi che mi seguite :)bacioni

      Elimina
  3. Grazie stellina sono felicissima di essere arrivata fin qui :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. e a te,tutto quello che faccio e dico in questo blog è bello perchè ci siete voi,bacioni ^_^

      Elimina
  5. i primi 100 non si scordano mai^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero anna,è una bella senzazione vedere di avere 100 followers:)

      Elimina
  6. cè l'hai fatta,sono contenta per te...spero di riuscirci anch'io ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tifo per te ma non ce ne bisogno sei bravissima e vedrai che anche tu arriverai subito a 100:)bacioni

      Elimina
  7. ma complimenti carissima, altri 1000 di questi giorni!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo raggiunto... Smack!

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni Lidia, sei dolcissima <3

    RispondiElimina
  10. Ciao!;) anche io ho festeggiato da poco i 100 iscritti;)))
    Auguroni;))) ti va di seguirci a vicenda?;) nel mio blog se ti interessa c'e il mio primo giveaway nato appunto x festeggiare le 100 followers ;)) si puo vincere un rossetto Chanel;)
    Ti aspetto;)


    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao!;) anche io ho festeggiato da poco i 100 iscritti;)))
    Auguroni;))) ti va di seguirci a vicenda?;) nel mio blog se ti interessa c'e il mio primo giveaway nato appunto x festeggiare le 100 followers ;)) si puo vincere un rossetto Chanel;)
    Ti aspetto;)


    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta nel tuo blog ma ti prego togli via il codice chaphra nei messaggi non riesco a lasciarti il commento...toglilo aumenti anche i commenti!!!Grazie

      Elimina
  12. sei bravissima! Complimenti! Ti meriti aaltri1000 followers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore fanny,magari avere 1000 followerine,lo spero tanto!!!baci

      Elimina
  13. E così sono la 101esima :P
    Followers davvero meritate cara! Ti seguo volentieri:)
    Passa a dare un'occhiata se ne hai voglia, un bacio!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. tesoro complimenti te li meriti tutti ed altri 1000 e 10000 e 10000000 sei dolcissima ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  15. Complimenti per questo bellissimo traguardo! :)

    RispondiElimina
  16. Complimenti cara per questo traguardo come ti capisco si vorrebbe premiare ed abbracciare tutto ma, nel mio piccolo, per quello che posso dirti puoi dimostrarti il tuo affetto con la costanza, la coerenza e mantenendo sempre il tuo stile. Un bacione ed in bocca al lupo che tu possa raggiungere almeno 1000 di questi traguardi ;-)


    Baci da Agata Gold di Dolce Vanità

    RispondiElimina